Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Imu, Tasi e Tari 2014, nessuna prescrizione

Sono pervenute al Settore Entrate del Comune di Scicli diverse richieste di annullamento degli avvisi di accertamento IMU, TASI e TARI 2014 per prescrizione.
Le norme di riferimento per la validità della notifica, che sanciscono la corretta decorrenza dei termini di prescrizione, sono contenute nell’art. 60 del DPR 600/1973, artt.137 e seguenti c.p.c, DPR 655/1982, Legge 20/11/1982 n 890, Legge n 296/2006). A tutela degli interessi dell’Ente e del contribuente, si precisa che: per l’Ente la notifica si perfeziona con la consegna al servizio postale; per il contribuente la notifica si perfeziona con la data della ricezione, dalla quale decorrono i termini per il pagamento o eventuale ricorso. Avendo provveduto ad inviare (e notificare) gli avvisi Imu, Tasi e Tari 2014 entro il 31 dicembre 2019, si comunica che i predetti NON RISULTANO PRESCRITTI. Gli uffici sono a disposizione dei cittadini per ogni eventuale ulteriore dubbio e chiarimento.

414981
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto