Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio Giovanile. Frena il Modica Airone

Leggera battuta d’arresto per le formazioni del Modica Airone in questo fine settimana. Le due compagini non hanno registrato vittorie ma si sono comportate bene in campo, per prestazione e qualità di gioco dimostrate. Pareggio a reti inviolate per gli Allievi di mister Tona, contro l’Accademia Siracusa. Una sconfitta di misura, invece, per i Giovanissimi di Rappocciolo, 1-0 in casa del Santa Sofia.
Pareggio un pò amaro per gli Allievi, visti anche gli altri risultati di giornata, si poteva puntare ad un secondo posto ormai consolidato, con questo pareggio, invece, ci sarà ancora da lottare per mantenere la posizione in classifica, salutando anche i sogni di un eventuale primato. Una gara equilibrata, decisa da episodi positivi per le difese. L’Accademia Siracusa si ferma al palo e alla buona prestazione di Floridia, portiere rivelazione di questo turno, mentre il Modica Airone si divora una grande occasione con Scivoletto e recrimina per un rigore non dato. Alla fine il pareggio è giusto per quanto visto in campo, con due formazioni molto organizzate.
Per i Giovanissimi arriva la sconfitta dopo due vittorie. Il finale non è di quelli preoccupanti, la formazione modicana si è mostrata solida e preparata anche lontano dalle mura di casa. I 22 ragazzi in campo hanno messo in campo una grande organizzazione e dimostrato di saper giocare a calcio, con buoni fraseggi e ottima gestione della palla. Un gol di Mannino ha deciso un match in bilico fino alla fine, con i padroni di casa ad un solo punto dalla vetta. Per i rossoblu resta il rammarico di non aver portato punti a casa contro una delle formazioni più forti di questo girone, ma la lotta alla salvezza continua e nulla è compromesso, resta una buona nota di morale per aver dimostrato le proprie qualità in un campo così ostico.

414437
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto