Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anffas Onlus Modica. Sorteggio di Natale per il Centro “Andiamo da Ciccio”

In occasione del Natale, sostenere l’Anffas Onlus di Modica è ancora più semplice. Infatti al costo di un  euro, è possibile partecipare all’annuale sorteggio, i cui ricchi premi ci sono stati gentilmente offerti dalle aziende del territorio.
Il ricavato sarà interamente dedicato alla ristrutturazione del centro socio-educativo “Andiamo da Ciccio”, nuovo impegno a cui l’Anffas sta dedicando tutte le sue energie ma che, per diventare realtà, necessita di un piccolo aiuto da parte di tutti.
Si è scelto di dedicare il progetto a Ciccio Provvidenza, compianto Presidente dell’associazione, a cui va il merito di aver portato la realtà Anffas nel territorio modicano, riprendendo al contempo la frase con cui i soci accompagnavano i propri familiari al centro.
L’appuntamento  si terrà presso i locali dell’Anffas il 6 Gennaio.
411912
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto