Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Volley Avimecc Modica torna al “Palarizza” contro Sabaudia a “caccia” del primo brindisi casalingo

 Archiviato il primo successo della stagione sul campo dell’Aursispa Alessano, la Volley Avimecc Modica di coach Peppe Bua, domenica alle 18 torna al “PalaRizza” per affrontare il sestetto della Gestioni & Soluzioni Sabaudia per la gara valida come terza giornata del girone Blu del campionato di Lega A3.

A Tricase, Chillemi e compagni hanno dimostrato di essere una squadra “tosta” che può ben figurare il serie A3 per cui i biancoazzurri avranno come obiettivo quello di “regalare” ai propri tifosi il primo “brindisi” casalingo della stagione.
Bua in settimana ha lavorato per oleare gli schemi e per evitare i piccoli cali di tensione che contro Alessano probabilmente sono costati un punto in classifica, ma il sestetto modicano è tra i più giovani della serie e l’inesperienza di alcuni componenti del gruppo sono in un certo senso fisiologici.
“Siamo soddisfatti per la vittoria ottenuta a Tricase domenica scorsa – spiega capitan Calogero Tulone – ma siamo già proiettati al match di domenica prossima del “PalaRizza” contro Sabaudia. Ogni partita – continua – per noi è di fondamentale importanza per cui dovremo tenere sempre alta la concentrazione e dare sempre il massimo in campo. Gli ingranaggi della nostra squadra stanno iniziando a funzionare al meglio, per cui mi aspetto tanto da questo gruppo e sono sicuro che avremo le giuste risposte dal campo. Il pubblico – conclude il palleggiatore della Volley Avimecc Modica – rappresenta per noi l’iomo in più in campo, perciò spero di vedere il “PalaRizza£ pieno come nella gara di esordio e invito tutti a venirci a sostenere”.
408353
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto