Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Crai Radenza Modica cerca il bis, Al geodetico arriva l’Arzano

La terza giornata del campionato di serie B1 femminile di volley “assegna” alla Crai Radenza Modica di coach Corrado Scavino il secondo turno casalingo consecutivo. Sabato, infatti, al “Geodetico” arriverà la Livio Barattoli Arzano. La sfida al sestetto campano avrà inizio alle 16,30 per permettere alla formazione ospite di poter rientrare in modo più comodo.

Scavino che in settimana ha fatto lavorare a ritmi intensi la sua squadra, non abbassa la guardia e “pretende” dalle sue atlete il massimo impegno, perchè in un campionato così livellato le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Il sestetto napoletano è avanti di un punto in classifica alle biancorosse per aver battuto 3 – 1 l’Assitec 2000, motivo per cui Scavino non vuole nessun calo di tensione e fa affidamento anche sui tifosi che sabato scorso contro Lamezia sono stati il settimo uomo in campo.

“In questo campionato così livellato dove credo non ci sarà un vero padrone – spiega coach Scavino – ogni partita sarà durissima come quella contro Lamezia. Arzano è una squadra fisica e ben allenata per cui dovremo stare attenti e affrontarla con la massima concentrazione. Per noi – continua – sarà importante mantenere l’imbattibilità casalinga perchè mantenendo il filotto casalingo possiamo arrivare a una salvezza veloce per poi magari toglierci delle soddisfazioni. Arzano è una squadra molto simile alla nostra e quindi serve la miglior PVT per fare risultato. Nonostante l’orario d’inizio del match che ricordiamo è fissato per le 16,30 – conclude il tecnico della Crai Radenza Pvt Modica – speriamo ci sia tanta gente a sostenerci perchè così come contro Lamezia il nostro pubblico con il suo calore può essere l’arma in più in ogni momento e in ogni partita soprattutto nei momenti di difficoltà”.

382409
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto