Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il Santa Croce dopo la sosta si rituffa in campionato. Mister Lucenti: “Concentriamoci, in arrivo gare difficili”.

Espletato il turno di riposo, il Santa Croce si rituffa in nel clima campionato per preparare al meglio l’insidiosa trasferta di Messina contro il Camaro. La squadra di mister Gaetano Lucenti nella settimana appena trascorsa, nonostante lo stop forzato, ha svolto allenamenti molto intensi culminati con l’allenamento congiunto con il Comiso calcio e la relativa partitella contro i verdearancio casmenei che stanno partecipando al campionato di Prima Categoria. La gara d’allenamento contro il Comiso è terminata con il punteggio di 3-1 per i biancazzurri (reti di Scerra, Sammartino e Evola), ma, la cosa più importante è stata la buona tenuta dell’undici biancazzurro in prospettiva campionato. Lucenti ha tratto molti spunti dalla sgambata contro il Comiso che e stata giocata a buoni ritmi, proprio per non perdere il ritmo partita. Il trainer biancazzuro ha così provato varie soluzioni, soffermandosi in alcuni episodi in cui qualche reparto ha avuto esitazione. “Ci rituffiamo in campionato consapevoli che ci aspettano gare difficili – dice mister Gaetano Lucenti – Già a partire da domenica prossima, quando andremo a far visita al Camaro che ha mio parere è la squadra più in forma del momento. Proprio per questo motivo dovremo preparare con ogni dettaglio la gara, nella quale non saranno perdonati errori di ogni sorta. Ragion per cui noi dovremo stare concentrati al massimo, iniziando proprio dalla preparazione alla gara durante la settimana. Cercheremo di recuperare tutti gli acciaccati e faremo degli allenamenti mirati alla gara di domenica prossima, per cercare di sopperire la loro forza offensiva che è notevole”.

381635
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto