Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Aeroporto di Comiso. Differita al 14 settembre la riunione con sindaci e partenariato socio-economico

E’ stata differita al 14 settembre alle ore 12 la riunione indetta dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza e dal sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì, per avviare azioni e proposte operative utili alla stabilità gestionale dell’aeroporto di Comiso oltre ad assicurarne crescita in termini di rotte e passeggeri. La riunione era stata convocata inizialmente per il 7 settembre ma le convocazioni a Palermo di Sindaco e Commissario per la questione rifiuti ha portato al differimento della data.
Alla riunione sono stati invitati i parlamentari della provincia di Ragusa, i sindaci dei Comini iblei nonché i sindaci dei comuni limitrofi al bacino aeroportuale come Gela, Caltagirone, Mazzarrone e Licodia Eubea nonché i Commissari straordinari dei Liberi Consorzi di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Siracusa, oltre al partenariato socio-economico della Provincia di Ragusa. L’obiettivo è di costituire un tavolo tecnico-istituzionale che possa individuare soluzioni di continuità gestionale per l’aeroporto di Comiso fortemente a rischio per la situazione debitoria dell’aeroporto di Comiso.

378678
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Aeroporto di Comiso. Differita al 14 settembre la riunione con sindaci e partenariato socio-economico”

  1. In nome della tanto decantata trasparenza sarebbe interessante sapere i costi per la comunità di questo aeroporto fantasma.

  2. In ogni caso, a mio parere, è un carrozzone con tanti costi e zero profitti. Un’azienda privata avrebbe già chiuso da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto