Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovi giovani in casa Volley Modica: Antonio Dormiente e Giorgio Calabrese

Prosegue la linea verde in casa Volley Modica e va a completarsi il roster in vista del prossimo campionato di Serie B agli ordini del nuovo tecnico Peppe Bua.
Dopo Andrea Torre, Ciccio Cavalli, Andrea e Francesco Raso, Calogero Tulone, Giovanni Chillemi, Luca Modica Paolo Melilli e Piero Turlà si uniscono al gruppo Antonio Dormiente e Giorgio Calabrese.
Antonio Dormiente, classe 2001, libero, è entrato già già nel giro della serie B dall’anno scorso, modicano, cresciuto tra le file dell’ Athlon Ispica, l’anno scorso ha affrontato le finali nazionali Under18 che la società bianco-azzurra ha disputato.
Giorgio Calabrese, classe 2001, schiacciatore, cresciuto anche lui nella società ispicese è stato protagonista nella cavalcata che ha portato il Club Volley Ibleo alla vittoria della serie D e della Coppa Sicilia.
Anche Calabrese insieme a Turlà, Melilli e Dormiente è stato protagonista nelle finali nazionali giocate dalla società Bianco-azzurra nelle ultime stagioni, a dimostrazione di quanto di buono si stia facendo a livello giovanile
Il Mister Bua si sta prodigando insieme alla dirigenza Modicana per creare un gruppo di giovani guidati da elementi di maggiore esperienza, che possa essere protagonista nel prossimo campionato di serie B.

376333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto