Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Approvazione unanime in consiglio della mozione sull’intitolazione dell’area pedonale del lungomare di Cava d’Aliga al generale Dalla Chiesa

Una riflessione di apprezzamento è stata espressa dal sindaco di Scicli Enzo Giannone sulla proposta, diventata mozione in consiglio comunale, poi approvata all’unanimità, con cui i Giovani di Forza Italia hanno chiesto l’intitolazione dell’area pedonale del lungomare di Cava d`Aliga al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa per gli alti meriti conseguiti nella lotta al banditismo, al terrorismo e alla Mafia.
La Via Frine resterà tale, poiché la mozione riguarda solo l’area pedonale. Alla proposta originaria è stata aggiunta quella di intitolare alla moglie del Generale, Emanuela Setti Carraro, ed all’agente della scorta, Domenico Russo, il parcheggio e una via limitrofi al lungomare di Cava d`Aliga.
Il sindaco ha lodato l’impegno dei giovani in politica, la misuratezza e lo spirito dell’intervento, assicurando che gli uffici e l’amministrazione daranno seguito alla mozione consiliare.

376105
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto