Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Il sindaco Cassì in visita al Comando provinciale carabinieri

Il sindaco di Ragusa Giuseppe Cassì si è recato in visita di cortesia presso il Comando provinciale dei carabinieri. A ricevere il primo cittadino il Comandante provinciale Tenente colonnello Federico Reginato, presente all’incontro anche il Capitano Maria Chiara Soldano, Comandante della Compagnia carabinieri del capoluogo.
Nel corso del cordiale incontro il sindaco Cassì ha rappresentato l’interesse dell’Amministrazione comunale di lavorare in piena sinergia con tutte le istituzione cittadine e quindi anche i rappresentanti delle Forze dell’ordine della città. Il Comandante provinciale dei carabinieri Reginato ha assicurato, nel segno della continuità, un rapporto diretto e continuo con il Comune per lavorare insieme all’Amministrazione nell’interesse del territorio e della sua popolazione.
A fine incontro il Tenente colonnello Federico Reginato ha donato al sindaco Giuseppe Cassi in ricordo della visita al Comando provinciale, una litografia a colori che riproduce un carabiniere in alta uniforme chi tiene in mano il tricolore sotto il il quale sono riprodotti i prospetti della sede del Comando provinciale di Ragusa e del Duomo di San Giorgio di Ibla.

375861
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto