Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, Ammatuna: “La città come modello accoglienza migranti”

“Il modello di accoglienza nella legalità proposto nella città di Pozzallo –afferma il primo cittadino – non solo funziona ma può essere additato ad esempio da seguire anche in altre realtà”.
Sono state fermate 11 persone con l’accusa di essere gli scafisti delle imbarcazioni che trasportavano i 447 migranti, trasbordati poi nelle navi “Monte Sperone” e “Protector” che sono attraccate, tra domenica e lunedì scorso, al porto di Pozzallo.
“Un plauso va ancora una volta alle forze dell’ordine – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – che in tempi rapidi sono riusciti ad individuare i presunti autori del reato e che con celerità hanno provveduto alla fotosegnalazione di tutti i migranti”.
“E’ la prova provata che il modello di accoglienza nella legalità proposto nella città di Pozzallo – prosegue il primo cittadino – non solo funziona ma può essere additato ad esempio da seguire anche in altre realtà”.

375840
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto