Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, quattro assessori si dimettono dalla carica di consigliere comunale

Sono arrivate le dimissioni da consiglieri comunali degli assessori Giorgio Linguanti, Pietro Lorefice, Maria Monisteri e Rosario Viola. I quattro erano risultati i primi eletti alle ultime consultazioni amministrative nella Lista Modica 2018. Prenderanno il loro posto i primi quattro dei non eletti nella medesima lista: Antonino Di Rosa, Piero Covato, Lucia Ingarao e Ludovica Puglisi. Tre volti nuovi ed una riconferma (l’uscente Covato). ”Ancora una volta – commenta il Sindaco – si è dimostrato lo straordinario spirito di squadra che ci ha animato in questi ultimi anni. Ringrazio singolarmente tutti i quattro assessori per la disponibilità mostrata che ha consentito di dare l’opportunità di una esperienza importante a quattro stimati professionisti che hanno raccolto un ottimo consenso elettorale. La legge ci imponeva il 50% dell’obbligo di dimissioni per i neo assessori ma noi siamo andati oltre. Il gesto dei quattro “dimissionari” dimostra nei mie confronti una fiducia incondizionata, confermata anche dai primi cinque anni di amministrazione dove nessun assessore è stato cambiato durante il mandato. Auguro un buon lavoro ai nuovi consiglieri così come agli 13 che formeranno la maggioranza”.

375212
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Modica, quattro assessori si dimettono dalla carica di consigliere comunale”

  1. fricintinaru quasi felice

    In questo modo, se qualcuno o qualcuna, sgarra (nel senso che ragiona con la sua testa) u sinnucu i etta fora!!! Quindi tutti muti/e e in fila!!!

  2. @ Tutti :
    Nonostante le”coperture” . . . il comune verrà”sciolto” e tutti a casa .
    Per la Libertà dei modicani tutti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto