Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Mancata apertura nuovo ospedale di Ragusa. Danno erariale di 5 milioni di euro

C’è un danno erariale di oltre cinque milioni di euro accertato dalla Guardia di Finanza nell’inchiesta sulla mancata apertura del nuovo ospedale di Ragusa. Un’indagine che ha tra i principali indagati l’ex manager dell’Asp 7, Maurizio Aricò. Le fiamme gialle hanno depositato i fascicoli alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa e presso la Procura Regionale della Corte dei conti e alla Magistratura.

374590
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Mancata apertura nuovo ospedale di Ragusa. Danno erariale di 5 milioni di euro”

  1. Ma ai cittadini che interessa se c’è un danno erariale se la veda la finanza il tribunale la Corte dei conti e Arico ma si sbrigano ad aprire l’ospedale perché non se ne può piu

  2. 5 milioni di euro di danni, il nuovo ospedale ancora chiuso e fin’ora i due principali imputati del disastro se la sono passata liscia.
    Il Dr. Arico’ trasferito a Palermo fa sempre il direttore generale e l’Ingegnere Lorenzo Aprile trasferito a Modica continua a prendere lo stesso stipendio di capo ufficio senza aver avuto neanche un procedimento disciplinare

  3. Vedi Biagio il problema non è solo quello che forse qualcuno ha taroccato i conti, ma anche e soprattutto che ci sono problemi tecnici di impiantistica quasi insormontabili a meno di rifare quasi tutto. Probabilmente le due cose sono collegate ma questo lo diranno i tribunali, intanto l’ospedale semplicemente “Non funziona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto