Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tennistavolo Modica: Serie C2, si vola ai play-off per il terzo anno consecutivo.

Per il terzo anno consecutivo la TT Modica conquista l’accesso ai Play-off per la promozione in Serie C1. Negli anni precedenti questa tappa ha segnato l’ultimo ostacolo non superato per i colori nero gialli della Contea. Tante le cause che hanno contribuito al mancato successo finale, tuttavia i Modicani non si sono mai arresi e in quest’ultimo campionato hanno ottenuto 13 vittorie su 14 incontri disputati riuscendo a sbaragliare l’agguerrita concorrenza che con grande valore si è battuta fino alla fine.
Domenica la TT Modica ha superato per 5-1 la compagine Siracusana della TT Vigaro e ha saldato il primato del girone con 26 punti lasciandosi alle spalle lo Scicli Sport a 24 punti. Le partite sono state vinte da Cristian Modica (2), Michele Blanco (2) e il debuttante Giuseppe Di Martino (1).
Giornata amara per l’altra formazione modicana che milita in serie C2, la sconfitta per 5-2 avvenuta a Noto, ha sancito la retrocessione diretta in serie D1. Tuttavia Costabile, Napolitano, Tuè, Covato e Modica si sono fatti valere, battendosi fino all’ultima giornata di campionato con onore.
A gela la formazione Modicana che milita in serie D1 ha concluso il campionato ottenendo la salvezza con diverse giornate di anticipo. È stata occasione di turnover con il debutto in serie D1 di Ignazio Lana, Francesco Ugo e Cosimo Romeo. Nonostante la sonora sconfitta per 5-0, gli uomini della Contea hanno fatto incetta di esperienza.
Martedì 8 alle 19.00 presso la Sede del Coni Catania di Via Galermo sarà effettuato il sorteggio che determinerà gli accoppiamenti dei campionati di Serie C2, D1 e di Serie D2 dove la TT Modica Contea, classificatasi seconda nel proprio girone si giocherà la possibilità di essere promossi in serie D1.

370698
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto