Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Assostampa. La delegazione ragusana al congresso regionale di Enna

La delegazione ragusana al XXXIII Congresso Regionale dell’Associazione Siciliana della Stampa in programma da oggi a mercoledi, guidata dal segretario provinciale Gianni Molè, è pronta a fare la sua parte cercando di essere protagonista nel dibattito interno della categoria.
La delegazione è composta dai giornalisti professionisti Gianni Molè, Carmela Minardo (Video Mediterraneo), Sonia Iacono (Video Regione) e dalla collaboratrice del quotidiano ‘La Sicilia’, Alessia Cataudella nonché da Daniela Citino, consigliere regionale uscente.
“Quello di Enna – dice il capo delegazione Gianni Molè – non è un appuntamento di routine ma lo considero di snodo per una nuova stagione sindacale in Sicilia che possa favorire un nuovo modello professionale per questa categoria”.
“Una nuova stagione sindacale che dovrà essere caratterizzata soprattutto dalla fornitura di servizi agli iscritti, da decine e decine di convenzioni dal legale al commercialista perché muoversi nella giungla degli adempimenti fa perdere tempo e speranza ai giornalisti e soprattutto da una nuova spinta di interesse per una categoria che deve ritrovare le ragioni fondanti della sua esistenza”.

368409
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto