Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Storica nomina per un modicano al Fondo Pensioni Cassa di Risparmio: è Franco Frasca

Franco Frasca, modicano, eletto nel consiglio di amministrazione del Fondo Pensioni Cassa Centrale di Risparmio “Vittorio Emanuele”. Si tratta di una nomina storica poichè mai uno di Modica era approdato tra i vertici dell’organismo che annovera ex dipendenti dell’ex Cassa Centrale di Risparmio e che per decenni fu tra i principali istituti di credito a Modica. Oggi il Fondo Pensioni CCrve, che conta circa 4.000 iscritti. Frasca, già funzionario e direttore delle agenzie di Pozzallo, Scicli, Comiso, Ragusa Ibla e Monterosso, è risultato il primo degli eletti della sua lista sull’intero territorio regionale. Del Cda fanno parte nove persone. La carica è triennale.

Il consiglio di amministrazione gestisce un patrimonio immobiliare superiore ai 140 milioni di euro, continuando il processo di dismissione dell’ingente patrimonio immobiliare dell’ex Sicilcassa, per completare un ardito e complicato progetto di riforma e di liquidazione dell’Ente previdenziale. Al neo consigliere sono arrivati gli auguri più sinceri per il prestigioso incarico da parte di tutti i colleghi del territorio ibleo che l’hanno sostenuto con passione ed entusiasmo.

363297
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Storica nomina per un modicano al Fondo Pensioni Cassa di Risparmio: è Franco Frasca”

  1. sono veramente contento per il mio amico Ciccio Frasca,a suo tempo da denominato affettuosamente “Megadirettore”,che iceve un giusto riconoscimento per le sue capacità professionali e il suo valore .Auguri cari Ciccio,buon lavoro e Ad Majora!!!

  2. Non si può che essere felici per un compaesano che fa carriera, illustrando la città.

    Però direi alla redazione di studiare un po’: non sono mancate altre figure al vertice di istituti del genere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto