Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio. Mercoledì di Coppa Italia in casa della Messana per i quarti

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 04 novembre 2025 – Assorbita l’emozione per la prima al “Pietro Scollo” con la vittoria nel derby, per il Modica Calcio è tempo di tornare a concentrarsi sul campo. Mercoledì è tempo di Coppa Italia in quel di Messina per affrontare una big di questa stagione, la Messana.
Il tecnico rossoblù, Filippo Raciti, dovrà fare a meno degli squalificati Bonanno e Federico, così come degli infortunati Mallia, Maimone e Simone Brugaletta. Per il resto potrà contare su un gruppo affiatato e che gioca sulle ali dell’entusiasmo, pur dovendo dosare le fatiche dopo un impegno importante come quello contro il Vittoria.
La Messana arriva alla sfida da capolista, insieme al Modica e all’Avola, in un trio di grande qualità e organizzazione calcistica. La formazione allenata da Cosimini è una squadra ben messa in campo e con grandi valori sportivi tra le fila della propria rosa, una di quelle squadre dal quale ti aspetti un campionato importante e che mercoledì potrà pure sfruttare a pieno il fattore campo per uno scontro diretto che deciderà, in 180’, la prima semifinalista di questa Coppa Italia, in attesa di sapere l’esito dell’altra sfida tra Vittoria e Acquedolcese.
Vediamo quindi i convocati di Filippo Raciti per questo primo scontro di Coppa Italia:
Portieri: Romano, Calabrese.
Difesori: Brugaletta N., Mollica, Spadaro S., Intzidis, Sangarè, Lucenti.
Centrocampisti: Bonaccorso, Valenca, Incatasciato, Sessa, Asero, Misseri, Alioto, Cappello.
Attaccanti: Belluso, Savasta, Torregrossa, Torres.

© Riproduzione riservata
581964

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto