Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tamponamento a catena sulla SS284: tre veicoli coinvolti, due feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

BIANCAVILLA (CT), 07 Ottobre 2025 – Incidente stradale questa mattina sulla SS284, all’altezza dello svincolo per Biancavilla in direzione Paternò. Il sinistro, un tamponamento a catena, ha coinvolto tre veicoli.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’autovettura, un camion e un furgone con cestello.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Paternò per i rilievi di rito, oltre al personale dell’Anas per la gestione della carreggiata.

Si è reso necessario anche l’intervento dei soccorsi sanitari. Due persone rimaste ferite nel tamponamento sono state trasportate all’ospedale di Biancavilla. Fortunatamente, le loro condizioni non risulterebbero gravi.

La viabilità è stata gestita e regolamentata dai Carabinieri della Compagnia di Motta Sant’Anastasia, al fine di garantire la sicurezza e permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi. Si registrano lievi disagi al traffico lungo il tratto interessato.

Foto Franco Assenza

578997
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto