Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pistola modificata trovata in casa a Vittoria: pregiudicato arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 3 agosto 2025 – Un uomo di 35 anni, noto alle forze dell’ordine e attualmente in affidamento ai Servizi sociali per scontare una pena definitiva, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Vittoria. L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione per lite in famiglia.

Durante il controllo presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno scoperto una pistola modificata perfettamente funzionante e il relativo munizionamento. L’arma è stata sequestrata e il 35enne è stato immediatamente posto in arresto.

Il Pubblico Ministero Monica Monego ha richiesto la custodia cautelare in carcere per l’indagato. Domani si terrà l’udienza di convalida davanti al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa, Gaetano Dimartino. L’uomo è difeso dall’avvocato Matteo Anzalone.

573370
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto