Cerca
Close this search box.

Incidente a Pozzallo: uno degli automobilisti fugge nonostante il cerchione danneggiato

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo,  03 Agosto 2025 – Un insolito incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 23:00, a Pozzallo, nelle vicinanze della piscina comunale. Due autovetture sono rimaste coinvolte nello scontro, ma fortunatamente non si sono registrati feriti gravi.

L’episodio ha assunto contorni particolarmente singolari a causa della reazione di uno dei conducenti. Invece di attendere i soccorsi e le forze dell’ordine, l’automobilista si è dato alla fuga in un modo a dir poco rocambolesco ovvero con  cerchione di un pneumatico rotto.

Questo comportamento ha immediatamente destato sospetti, suggerendo che il fuggitivo potesse avere “qualcosa da nascondere”, come spesso accade in situazioni simili. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il conducente dileguatosi.

Resta da capire cosa abbia spinto l’uomo a una fuga così disperata e bizzarra. Le autorità stanno ora lavorando per rintracciare il responsabile e fare piena luce sull’accaduto.

573341
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto