Cerca
Close this search box.

La tragedia di Caltagirone: padre e figlia originari di Comiso e Vittoria le due vittime

Tempo di lettura: 2 minuti

Caltagirone, 02 Agosto 2025 – Sono Giuseppe Ruscica, 71 anni, e la  figlia Martina Ruscica, 33 anni, entrambi con forti legami con Comiso e  Vittoria le due vittime del tragico incidente stradale di Caltagirone. Padre e figlia viaggiavano a bordo di una Hyundai Tucson insieme alla moglie dell’uomo, rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale San Marco di Catania, dove si trova tuttora in condizioni critiche.

Martina Ruscica era profondamente radicata nella comunità vittoriese: aveva frequentato l’intero ciclo scolastico nelle scuole locali e aveva partecipato attivamente a un gruppo scout di Vittoria. Da diversi anni si era trasferita in Lombardia, dove lavorava come insegnante.

Suo padre, Giuseppe Ruscica, era originario di Comiso ma aveva trascorso gran parte della sua vita a Vittoria, ad eccezione di un periodo in cui aveva studiato al Politecnico di Torino.

573334
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto