Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Elezioni Consiglio Nazionale dei Geologi ed EPAP: il Presidente Mozzicato si congratula con i neoeletti

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente dell’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia, Paolo Mozzicato, rivolge le proprie congratulazioni ai colleghi recentemente eletti in occasione delle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale dei Geologi, svoltesi in modalità telematica e concluse con lo scrutinio del 17 luglio.

In particolare, l’Ordine esprime grande soddisfazione per l’elezione del dott. Giovanni Pantaleo e del dott. Filippo Cappotto, che rappresentano con competenza e autorevolezza la geologia siciliana a livello nazionale. Il dott. Pantaleo, già Presidente dell’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia, accede per la prima volta al Consiglio Nazionale, segnando un importante traguardo per il territorio. Il dott. Cappotto, Vicepresidente uscente del Consiglio Nazionale, è stato riconfermato nell’incarico, a testimonianza del lavoro svolto e della fiducia accordata dagli iscritti.

Il Presidente Mozzicato, unitamente al Consiglio dell’Ordine, formula i migliori auguri di buon lavoro ai colleghi eletti e manifesta piena disponibilità a proseguire il percorso di collaborazione istituzionale già intrapreso negli anni precedenti, nel segno della continuità, dell’impegno condiviso e della valorizzazione della professione.

Con riferimento all’EPAP (Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale), si comunica che, a causa del mancato raggiungimento del quorum da parte della categoria dei Chimici, le operazioni di scrutinio sono state rinviate e avranno luogo il giorno 5 settembre p.v. alle ore 16:00.

L’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia rinnova il proprio impegno a sostenere attivamente le politiche di sviluppo della professione, favorendo il dialogo con le istituzioni, la tutela del territorio e il rafforzamento della rappresentanza all’interno degli organismi nazionali.

572512
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto