Cerca
Close this search box.

Nuovo volo diretto Catania-Casablanca: un Ponte tra Sicilia e Marocco

Tempo di lettura: 2 minuti

Catania  – È stato inaugurato oggi con una cerimonia di benvenuto il nuovo collegamento aereo diretto tra Catania e Casablanca, operato da Royal Air Maroc. Il nuovo volo, che collegherà le due città con due frequenze settimanali, rappresenta un importante ponte tra la Sicilia e il Marocco, rafforzando i legami economici e culturali.

Il taglio del nastro si è tenuto presso lo scalo catanese alla presenza di Mohammed Adil Korchi, Country Manager della divisione italiana di Royal Air Maroc, Samira Bellali, Console del Marocco, e Daniele Casale, Responsabile Commerciale Aviation SAC (Società di gestione dell’Aeroporto di Catania).

Questo nuovo collegamento aereo risponde a una crescente domanda di connettività tra le due regioni, offrendo nuove opportunità per il turismo, il commercio e gli scambi culturali. Royal Air Maroc si impegna così a facilitare i viaggi e a promuovere la scoperta reciproca tra l’Italia e il Marocco.


570130
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto