Cerca
Close this search box.

Modica in festa per i 91 anni ( e non li dimostra) di Don Gino Tirrito

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA  – La comunità di Modica si stringe oggi attorno a Don Gino Tirrito, che celebra con gioia il suo 91° compleanno. Una figura amata e rispettata, Don Gino, salesiano, è da decenni un punto di riferimento spirituale e morale per molti fedeli modicani, testimone e protagonista di una lunga storia di fede e dedizione al prossimo.

La ricorrenza è un’occasione per celebrare non solo l’età anagrafica, ma anche la vita di un sacerdote che ha dedicato la sua esistenza al servizio della Chiesa e della comunità, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di chi lo conosce. La sua longevità è un dono che permette ancora oggi di attingere alla sua saggezza e alla sua profonda spiritualità.

Tanti auguri a Don Gino Tirrito, “il prete motociclista” (per la sua passione) da tutta Modica.

570126
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto