Cerca
Close this search box.

Incidente al Ponte sull’Irminio. Mattinata di code e disagi per i pendolari

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – – Una mattinata difficile per centinaia di automobilisti quella odierna, a causa di un incidente stradale che si è verificato nelle prime ore del giorno nei pressi del Ponte sull’Irminio. L’episodio, un tamponamento che ha coinvolto più veicoli, ha causato un blocco pressoché totale del traffico in entrambe le direzioni di marcia, protraendosi per oltre due ore e generando lunghe code e notevoli disagi.
L’incidente è avvenuto in un orario di punta per i pendolari, molti dei quali si stavano recando al lavoro. La conseguenza diretta è stata un ritardo significativo per un gran numero di lavoratori, costretti a rimanere incolonnati per ore. La circolazione, già intensa in quel tratto stradale durante le ore mattutine, è andata completamente in tilt, trasformando il tragitto quotidiano in un’odissea.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri  per gestire la situazione e regolare il flusso veicolare, seppur con grande difficoltà data la portata del blocco. I mezzi coinvolti nel tamponamento sono stati successivamente rimossi dalla carreggiata, permettendo una graduale riapertura e lo smaltimento delle code che si erano formate per chilometri.
Fortunatamente, stando alle prime informazioni, l’incidente non avrebbe causato feriti gravi, un dato che, seppur in un contesto di notevoli difficoltà per la viabilità, rappresenta la notizia più importante. Resta l’amaro in bocca per i tanti automobilisti che hanno visto la loro mattinata stravolta da questo imprevisto.

569636
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto