Cerca
Close this search box.

S.Croce, Avvicendamento di Giunta: Gambino rassegna dimissioni, al suo posto Roberta Iacono

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce Camerina – Avvicendamento in seno alla Giunta Dimartino. A tre anni dall’insediamento il primo cittadino opera un cambio nella compagine assessoriale, in piena sintonia con il gruppo politico. L’ex assessore Caterina Gambino ha infatti rassegnato le proprie dimissioni e al suo posto subentra la neo assessore Roberta Iacono. Le deleghe di Iacono saranno le stesse di Caterina Gambino, ovvero Eventi e Spettacoli; Servizi Sociali ed immigrazione e Politiche giovanili, alle quali si aggiungono Affari legali, Pari opportunità e politiche di contrasto alla violenza di genere. La delega al Turismo, precedentemente detenuta da Caterina Gambino, viene trattenuta dal sindaco.

“Questo avvicendamento in giunta rispecchia lo spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinti e mira a far crescere collettivamente un’intera comunità politica – dichiara il sindaco Dimartino -. Ringrazio di cuore Caterina Gambino per tre anni di impegno totalizzante e per i risultati raggiunti che hanno rispecchiato pienamente la sua capacità organizzativa, la sua passione e il suo entusiasmo. In tutte le deleghe assegnate ha dimostrato, con fatti concreti, di essere una amministratrice presente e di visione. In consiglio comunale questo bagaglio di esperienza sarà utile e Caterina continuerà ad essere una risorsa preziosa e propositiva per l’amministrazione. Al contempo porgo il mio benvenuto a Roberta Iacono, una professionista che prima in consiglio e adesso in giunta metterà la sua competenza e la sua passione per Santa Croce. La nomina di Roberta mira alla crescita del gruppo politico sposando uno spirito di squadra che ha sempre contraddistinto la nostra azione amministrativa. Le auguro buon lavoro con la certezza che il suo impegno per la comunità produrrà ottimi risultati”.

569031
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto