Cerca
Close this search box.

Ragusa. Basket, A2 femminile: Bea Stroscio a Ragusa, nuova pedina per la Passalacqua

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Arriva Beatrice Stroscio alla Passalacqua Ragusa di basket! Nata a Patti, la carriera di Bea è iniziata a Ragusa quattro stagioni e una Supercoppa; poi una lunga permanenza a Umbertide e l’ultima stagione a San Giovanni Valdarno in serie A2 con la quale ha giocato i play off uscendo in semifinale. Ventiquattrenne nel giro della Nazionale da 10 anni, un oro e un bronzo agli Europei 5 contro 5 – under 18 e under 16 – e impegnata in azzurro nel 3 contro 3 dove ha disputato Coppa del Mondo e Nation League, ora Bea è pronta a tornare a Ragusa.

“Sono cresciuta cestisticamente a Ragusa e quando sono andata via avevo un obiettivo: tornare un giorno a giocare nella Passalacqua. E quel giorno è arrivato! Sono contenta e pronta a dare il massimo: si torna dove si è stati bene”.

Le novità in casa Passalacqua ancora non sono finite. Nei prossimi giorni, ulteriori aggiornamenti.

568709
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto