
Roma – “All’Aeroporto di Comiso non sono mancate e non mancheranno le risorse finanziarie regionali e nazionali. Ciò che mi sembra sia mancato in tutto questo tempo è la strategia e la capacità di pianificazione per gestire la difficile convivenza con lo scalo etneo di cui il Pio La Torre non è né la dépendance né la ruota di scorta” così il deputato Nino Minardo.
“Ormai – continua il parlamentare ibleo – non c’è nessuna aspettativa per i voli della stagione estiva bisogna iniziare a lavorare per il prossimo anno e soprattutto per il futuro con la consapevolezza che lo scalo di Comiso richiede attenzione continua e nuova intelligenza strategica, anche perché bisogna essere consapevoli che la strada del cargo e della logistica non è la panacea di tutti i mali, anzi può rappresentare, come più volte evidenziato dagli imprenditori locali, un clamoroso autogol”.
Infine il Presidente della Commissione Difesa di Montecitorio annuncia: “Chiederò al ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini di incontrare il nuovo cda della SAC che mi auguro prenda forma la prossima settimana, perché è necessario sapere subito come intende muoversi la prossima governance della Società Aeroporto Catania che, come è noto, da tempo gestisce interamente anche l’aeroporto Pio La Torre di Comiso”.
4 commenti su “Aeroporti: Minardo, prossimo cda SAC incontri Salvini su Comiso”
Se ci mette mano Salvini…siamo a cavallo..!
Che razza di interventi. Dicendo solo cose scontate. Anche lui ha bisogno di mettersi in vetrina. Eppure con il suo ruolo avrebbe potuto e dovuto fare molto di più prima che la situazione si fosse incrancrenita. Altro che semplice comparsa
@Menu…..veda caro signore la disponibilita’ dell on. Nino minardo e’ stata sempre totale ….la verita’ e che qualcuno o per invidia politica o per altro che non so a voluto sempre fare da solo..i risultati sono sotto gli occhi di tutti, secondo me la strada che sta iniziando ora l onorevole e’ quella giusta , parlando direttamente con il massimo esponente dei trasporti, vada avanti caro Presidente e speriamo che con la sua “ATTENZIONE AL PROBLEMA” aeroporto sia la soluzione definitiva. AD MAIORA
Se la benzina speciale per gli aerei, possa essere fornita a Comiso da chi dico io , penso che Comiso potrebbe superare il milione di passeggeri !!