Cerca
Close this search box.

L’Ust Cisl Rg Sr ha voluto celebrare la Pasqua in maniera inedita

Il segretario generale Giovanni Migliore: “Abbiamo consegnato dei doni all’Asp 7 per i bambini degenti nei reparti di Pediatria dei tre ospedali”
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – L’Ust Cisl Ragusa Siracusa ha voluto celebrare la Pasqua in maniera inedita, con una particolare attenzione rivolta ai più piccoli che si trovano in un momento di difficoltà. Ieri mattina, nella sede dell’Asp 7 di Ragusa, il sindacalista Salvatore Scannavino, a nome del segretario generale dell’Ust, Giovanni Migliore, ha consegnato una serie di regali che i vertici aziendali hanno provveduto a distribuire ai bambini in degenza nei reparti di Pediatria dei tre ospedali presenti in provincia, vale a dire Ragusa, Vittoria e Modica. Subito dopo la cerimonia di consegna negli uffici di piazza Igea, si è provveduto a fare in modo che i piccoli doni potessero essere recapitati direttamente nei reparti.
“Un segnale che la Cisl ha voluto dare – sottolinea il segretario generale Giovanni Migliore – in un momento speciale dell’anno che simboleggia la rinascita e, quindi, la vita nuova. Con l’augurio, naturalmente, che a questi piccoli cittadini tutto possa andare per il meglio e che gli stessi possano proseguire il loro percorso di crescita. Ringraziamo l’Asp per avere accolto la nostra proposta e cogliamo l’occasione per rivolgere gli auguri di buona Pasqua a tutta la società civile, in particolare ai lavoratori e a chi si adopera per fare crescere sempre più i nostri territori”.

563536
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto