Cerca
Close this search box.

Vittoria, ustionato bambino di 18 mesi si è versato addosso acqua bollente

Tempo di lettura: 2 minuti

Un terribile incidente domestico ha sconvolto la tranquillità di Vittoria,   dove un bambino di appena 18 mesi ha riportato ustioni sul 45% del corpo. L’incidente è avvenuto a causa di una pentola di acqua bollente che, per motivi ancora da chiarire, si è riversata sul piccolo.

L’incidente è avvenuto in un’abitazione di Vittoria.  Le condizioni del bambino sono gravi a causa dell’estensione delle ustioni.

Per fornire le cure specialistiche necessarie, il bambino è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, un centro specializzato nel trattamento delle ustioni.

Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente per determinare le cause esatte e accertare eventuali responsabilità.

Questo tragico evento evidenzia l’importanza della sicurezza domestica, soprattutto quando ci sono bambini piccoli in casa. È fondamentale prestare la massima attenzione durante la preparazione dei cibi e tenere lontano dalla portata dei bambini oggetti pericolosi come pentole e liquidi bollenti.

561787
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto