Cerca
Close this search box.

Calcio, il Pozzallo batte il Real Trinacria e va in finale play off

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Pozzallo Calcio   conquista a finale play off di Seconda Categoria, grazie a una prestazione straordinaria contro il Real Trinacria Catania, coronata dalla doppietta del bomber Kevin Sangiorgio. Nonostante l’assenza del pubblico, i ragazzi di Mister Matteo Fusca ed Enrico Asta hanno dato spettacolo sul campo di Rosolini.

I primi 45 minuti sono stati combattuti, con il Pozzallo che faticava a trovare la via del gol. Il portiere avversario si è reso protagonista di parate eccezionali, negando più volte la gioia del gol ai nostri attaccanti.

Nella ripresa, però, il Pozzallo ha cambiato marcia. Kevin Sangiorgio, capocannoniere del girone, ha sbloccato il risultato con un pallonetto magistrale, e pochi minuti dopo ha raddoppiato con un preciso tiro alla sinistra del portiere.

Un plauso speciale va a Mister Matteo Fusca, che al suo esordio da allenatore ha saputo guidare la squadra verso questo importante traguardo. Il suo successo è anche merito di Mister Enrico Asta, che ha condiviso gioie e sofferenze dalla panchina.

Ora, testa alla finale di domenica 6 aprile, sempre a Rosolini. Sarà un derby, una partita speciale che la società si impegnerà a rendere indimenticabile. Il Direttore Generale, Saro Iozzia, il Vice Presidente Vincenzo Pellegrino, e tutto lo staff dirigenziale si sono detti dispiaciuti per la situazione dello stadio a porte chiuse, ma garantiscono il massimo impegno per permettere ai tifosi di assistere alla finale. In caso contrario, la partita sarà trasmessa in diretta Facebook.

561790
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto