Cerca
Close this search box.

L’Avimecc Volley Modica torna in palestra per preparare la sfida di Gioia del Colle

Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviata la vittoria in tre set con la capolista Romeo Sorrento, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare l’ultima trasferta della regolar season che vedrà il sestetto capitanato da Stefano Chillemi chiudere sul campo della Joy Volley Gioia del Colle, sestetto tra i più quotati del girone Blu del campionato di serie A3 e in lotta con Reggio Calabria e Lagonegro per accaparrasi la migliore posizione nella griglia dei play off.

I biancoazzurri di coach Enzo Distefano, sfrutteranno la trasferta in terra pugliese, per tenere alta la concentrazione e affinare gli schemi da adottare poi nelle gare di play off che i “Galletti” hanno conquistato matematicamente tre settimane fa.

Il sestetto della Contea, dunque, dopo Sorrento avrà di fronte una squadra di altissimo livello che affronterà senza timori reverenziali e con la consapevolezza di poter giocare con la mente sgombra da pressioni per migliorare la condizione fisica e mentale in vista degli spareggi promozione dove, vogliono essere protagonisti. Gioia del Colle, in tal senso sarà un test probante che farà capire ai biancoazzurri le difficoltà che dovranno affrontare nell’appendice post regolar season.

559297
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto