Cerca
Close this search box.

Modica CleanUp: ‘Puliamo il Mondo’- Puliamo la nostra Città

Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue l’impegno dell’assessorato all’ecologia per l’ambiente e il lavoro di condivisione e di sensibilizzazione con iniziative utili e concrete. Sabato prossimo, 5 ottobre, dalle 16.00 alle 18.00, – ha detto l’Assessore Samuele Cannizzaro, ci sarà il ‘Clean Up’ nell’ambito dell’iniziativa ‘Puliamo il Mondo’ di Legambiente. ‘Puliamo la nostra Città’ è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra iniziativa che si svolgerà in contrada Serrapero vicino ristorante le ‘3 Querce’. Il nostro assessorato – ha detto Samuele Cannizzaro – ha promosso l’intervento in collaborazione con Plastic Free, LegAmbiente Modica e Ufficio Ecologia del comune di Modica.

547022
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Modica CleanUp: ‘Puliamo il Mondo’- Puliamo la nostra Città”

  1. Paghiamo una TARI SALATISIMA ,una ditta Appaltatrice che per mezzi , personale e costi fa invidia ad una grossa Città e dobbiamo pulire noi la nostra Città probabilmente pagando (spero di no) anche queste Associazioni? Assessore Cannizzaro dia una occhiatina alla regolarità o meno dei servizi svolti dalla Affidataria IGM il cui appalto è scaduto da un anno e prorogato a trattativa privata visto che il nuovo appalto non è stato preparato in tempo. Ci dica anche quante tonnellate di rifiuti sono state conferite nelle varie Discariche negli ultimi dieci anni perchè sono questi i dati di riferimento per il calcolo della percentuale vera di Raccolta Differenziata So che non avrò alcuna risposta ma i Cittadini è giusto che sappiano!

    9
    1
  2. Legambiente, quelli che sostengono quel mostro obbrobrioso inutile del parco eolico marino nel nostro mare, senza parlare di quanto ricada nell’ambiente la produzione, l’installazione e lo smaltimento di quello schifo davanti a noi.

    2
    1
  3. Se mi rimborsassero l’aumento della quota fissa, aumentata del 50% nell’ultima fattira emessa dalla CROSET forse andrei. Purtroppo non lo faranno e io non andrò.
    P. S.: interessino chi non paga, almeno daranno in questo modo il loro contributo perché la città, è sporca davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto