Cerca
Close this search box.

Arrestato ultras del Modica Calcio sottoposto al Daspo

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Modica durante il prepartita della gara Modica – Milazzo hanno tratto in arresto un43enne modicanotifoso della squadra locale.

L’arresto scaturisce dall’attenta pianificazione dei servizi di ordine pubblico della Questura di Ragusa con l’intensificazionedell’attività preventiva volta a consentire al pubblico una sana partecipazione al sentito evento calcistico.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione intorno allo stadio e lungo le principali direttive di accesso alla città, sono state implementate le pattuglie delle Volanti del Commissariato: proprio in tale contesto le motovolanti hanno individuato un ultras del Modica, sottoposto a D.A.S.P.O. della durata quinquennale, sostare con altri supporters modicani davanti al bar sito nei pressi della Tribuna A dello stadio Vincenzo Barone.

Il tifoso è stato tratto in arresto in flagranza di reato – come prevede la normativa di settore – per violazione delle prescrizioni contenute nel D.A.S.P.Oatteso che la sua presenza in quel luogo era un espresso divieto al 43enne di permanervi in occasione delle partite del Modica Calcio. Al termine della attività di Polizia Giudiziaria a suo carico l’uomo è stato poi accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

540354
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto