Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giarratana. Presenze di cinghiali e maiali selvatici

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giunte diverse segnalazioni circa la presenza numerosa di suidi (cinghiali e maiali selvatici) nel territorio giarratanese. 

D’intesa con il Dipartimento Regionale dello sviluppo rurale e territoriale di Ragusa, è stato predisposto un apposito modello per raccogliere le segnalazioni, individuare le aree e adottare i successivi provvedimenti di abbattimento. Tale modello, scaricabile dal sito, dal seguente link
https://www.comunegiarratana.it/halley//ht/eg200/TMPA126196.pdf
o ritiratile presso l’ Ufficio della Polizia Locale e l’Ufficio Tecnico Comunale.
La consegna del modello potrà avvenire presso i sopracitati ufficio o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comunegiarratana.it

539229
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Giarratana. Presenze di cinghiali e maiali selvatici”

  1. Ma che squallida battuta, tante anime stanno facendo la chemio e c’è qualcuno talmente spavaldo da scherzarci, forse ne ha disprezzo e si permette di scherzare come per i vaccini. Non si sputa sulle sofferenze delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto