Cerca
Close this search box.

Santa Croce. Decreto di espulsione per tunisino accusato di furto

Tempo di lettura: 2 minuti

A Santa Croce Camerina, i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato un trentaduenne tunisino per furto di una bicicletta elettrica ai danni di un cittadino italiano.
Nei confronti dell’extracomunitario, sospettato di appartenere ad un contesto di estremismo di matrice islamica, stante la posizione irregolare sul territorio nazionale è stato emesso un Decreto di espulsione del Prefetto di Ragusa e contestuale Ordine di trattenimento presso il C.P.R. di Caltanissetta emesso dal Questore di Ragusa.
Alla luce dei risultati conseguiti in materia di contrasto all’immigrazione clandestina ed alla repressione di atti illeciti, si rivela sempre più proficua la feconda sinergia fra le Forze di Polizia impegnate a presidiare costantemente il territorio.

535323
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto