Cerca
Close this search box.

Vittoria, furto alla scuola “Caruano”. Chiesta più sicurezza

Tempo di lettura: 2 minuti

Furto ai danni dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Caruano” di Vittoria. Il fatto è stato messo a segno durante le festività pasquali. I ladri hanno preso di mira l’istituto rubando attrezzatura varia.
Purtroppo, questo non è il primo episodio di questo tipo che si verifica nell’istituto ed è un grave danno per tutta la comunità scolastica.

“È inaccettabile che i nostri ragazzi e le loro famiglie debbano affrontare situazioni del genere”, dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia.

“Chiediamo con forza all’amministrazione comunale di intervenire con urgenza per garantire la sicurezza della scuola e dell’intero quartiere. Il furto ha causato gravi danni, sottraendo risorse preziose destinate all’istruzione e al benessere degli studenti. Fratelli d’Italia ritiene inaccettabile che episodi simili possano ripetersi e chiede al Comune di adottare misure concrete per prevenire episodi analoghi e tutelare il diritto allo studio”.

“Siamo vicini alla comunità scolastica e alle famiglie colpite da questo spiacevole evento”, conclude Vinciguerra. “Continueremo a monitorare la situazione e a fare pressione sull’amministrazione affinché venga garantita la sicurezza nelle nostre scuole e nei nostri quartieri”.

532749
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top