
Nel corso di un servizio appiedato per il controllo del territorio, la polizia locale di Modica è stata insospettiva dalle condizioni del portoncino di un’abitazione disabitata di Via Carlo Papa, nei pressi della Chiesa SS. Salvatore. Il vice comandante Giorgio Ruta ha, infatti, notato che la porta era semiaperta, per cui, insospettito, ha voluto controllare la situazione all’interno, dove ha rinvenuto un sacchetto di plastica contenente un IPad e un cellulare.
Da ulteriori accertamenti, è emerso che si trattava di apparecchi che erano stati trafugati, qualche sera prima all’interno di un furgone di proprietà di due turisti, parcheggiato in Corso Umberto.
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari che avevano già sporto denuncia di furto
3 commenti su “La Polizia locale di Modica recupera refurtiva”
Complimenti!!!! ” Servizio a piedi per il controllo del territorio ” In riferimento alle carenze di organico della polizia municipale , spero vi affianchino operatori degni e altrettanto vocati , con una attenta selezione volta soprattutto ad accertare la concezione della scelta professionale come missione , ci vorrebbero tanti “due come voi ” !!! Per ora c’è ne uno privato con 😎 occhiali scuri e macchina fotografica , che dall ‘ indizio di un cerchietto battuto arriverà a ben altre conclusioni.
Caro ispettore privato , speriamo , vista la sua testardaggine e insolenza , che non faccia la fine del cerchietto!!!
Orazio mi raccomando fai da spalla a BATTIMANNI!!!!