Cerca
Close this search box.

Modica. Donarono gli organi di Sandra Spadaro ora donano fototerapia

Modica, l'impianto è andato all'Ospedale Maggiore
Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri mattina presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Modica, si è tenuta la cerimonia di donazione, in memoria di mia sorella Sandra Spadaro, venuta a mancare lo scorso 24 febbraio.
Alla cerimonia, presieduta dal Direttore Sanitario, Piero Bonomo, dalla  Responsabile del Reparto di Pediatria, Garro,  dal dottor Vitale, dalla Coordinatrice Infermieristica e dal personale sanitario, con la presenza di Don Peppe Stella.
“Ci teniamo a ringraziare tutte le persone, familiari, amici  e colleghi – dicono iparenti di Sandra Spadaro  – che sin dall’inizio della nostra tragedia familiare, si sono stretti attorno alla nostra famiglia e che hanno contribuito alla realizzazione di tale importante progetto”.
È stata donata una lampada per la fototerapia di nuova generazione, per la cura dell’ittero neonatale, materiale sanitario e vestiario da destinare ai bambini meno fortunati, che nasceranno presso la Pediatria di Modica.
“Ci è stato detto che il macchinario è già stato utilizzato con enorme beneficio, e di questo ne siamo felici, mia sorella lo sarebbe stata. Servirà ad aiutare medici ed infermieri. Ma sopratutto sarà di aiuto per i bambini e le famiglie che nasceranno presso il Presidio di Modica. Quanto realizzato, è stato possibile solo grazie al valore di mia sorella Sandra – spiega il fratello Stefano – all’affetto che in vita ha saputo donare a chi ha avuto il piacere di conoscerla e di viverla.  Noi come famiglia abbiamo ed avremo sempre l’onore di ricordarla e farla conoscere per quello che era.
Una ragazza di cuore, con uno splendido sorriso ed amante della vita. Grazie a tutti per averci aiutato a realizzare questo progetto in nome della nostra Sandra”.

532329
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top