Cerca
Close this search box.

Ancora ottimi risultati per la Kudos Modica arrivano da Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 23 marzo a Ragusa si è svolta la prima prova del campionato individuale regionale LA3base e LA3avanzato di ginnastica artistica, che ha visto scendere in campo per la Kudos Modica numerose atlete allenate dai tecnici Sabina Vindigni, Emanuela Terranova, Laura Di Giacomo, Eugenia Cannata e Noelia Caccamo. Nel campionato LA3 base 1° fascia Gennuso Asia si classifica 7° e Beninati Isabel 10°; nella seconda fascia al 4° posto si classifica Azzarelli Maya,al 6° Parisi Alice, al 7° Rubino Giulia, all’8° Fatuzzo Flavia, al 9° Scala Carlotta, al 10° Giardina Alice, all’11° Iacono Anna e al 13° posto Di Giacomo Marina.
Nella categoria allieve 3 fascia al sesto posto si classifica Schininà Samantha e al 16° Calabrese Veronica.
Nella categoria junior 1 fascia 3^Classificata Strazzeri Martina e 8^Classificata Iemmolo Martina, invece nella seconda fascia Floridia Clarissa ottiene un ottimo secondo posto.
Nella categoria senior Mallia Eleonora e Iachininoto Paola conquistano il gradino più alto del podio,rispettivamente in prima e seconda fascia.
Nel livello LA3 avanzato Abbondo Cristina,allieva terza fascia, si classifica al terzo posto mentre nella junior prima fascia Iacono Alice ottiene un ottimo secondo posto e seguita al quarto posto dalla compagna Galfo Ludovica.
Domenica 24 Marzo,sempre a Ragusa,si è svolta la seconda prova del campionato Silver e Gold maschile,che ha visto protagonisti gli atleti kudos Cardinale Giosuè e Cappello Michele. Giosuè,accompagnato dal tecnico Manuel Marangio, prende parte al livello Silver LA allievi 2° fascia, e portando a termine un ottima performance si aggiudica il gradino più alto del podio,ovvero il titolo di campione regionale. Cappello Michele,allievo prima fascia e accompagnato dal tecnico di terzo livello Angelo Floridia, si aggiudica l’oro regionale, diventando così il campione regionale 2024 del campionato GOLD. Ma per la kudos gli impegni non finiscono qui,oltre alla seconda prova regionale femminile,il prestigioso risultato di Michele fa ottenere all’atleta il pass per la zona tecnica che si svolgerà il prossimo 12 Aprile a Mortara.

532305
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top