Cerca
Close this search box.

FdI. Marco Nanì e Maurizio Livia membri del Coordinamento provinciale

Tempo di lettura: 2 minuti

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia di Modica esprime soddisfazione per la composizione del nuovo coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni, soprattutto per i modicani, Marco Nani’ e Maurizio Livia. Marco Nani’, ex consigliere provinciale e attuale coordinatore cittadino del circolo di Modica, membro di diritto nell’organigramma dirigenziale del partito e Maurizio Livia, militante di lungo corso, eletto componente del direttivo con ampio consenso degli iscritti. Per entrambi, Il meritato riconoscimento al percorso politico e all’impegno profuso negli ultimi anni a favore della comunità politica di Fratelli d’Italia.

“Il coordinamento provinciale – afferma Marco Nani’ – è la struttura portante di un partito politico, in grado di fare da ponte fra le istanze dei diversi territori e le rappresentanze istituzionali e, allo stesso tempo, di far conoscere quanto promosso e realizzato a diversi livelli istituzionali.”

“Ringrazio il circolo di Modica – prosegue il coordinatore cittadino – per l’attiva partecipazione al congresso provinciale e la capacità di fare sintesi nell’affrontare i temi interni al partito, presupposti necessari per le sfide che ci attendono nell’affrontare le problematiche del territorio.”

Il coordinamento cittadino, gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti della sezione modicana – conclude la nota di Marco Nani’ – esprimono i migliori auguri di buon lavoro al neo coordinatore provinciale, Giovanni Moscato, e a tutti gli eletti del direttivo. Ringraziano, per il continuo sostegno nell’attività politica del territorio, il Sen. Salvo Sallemi e L’On. Giorgio Assenza.

532184
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto