Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia di Modica esprime soddisfazione per la composizione del nuovo coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni, soprattutto per i modicani, Marco Nani’ e Maurizio Livia. Marco Nani’, ex consigliere provinciale e attuale coordinatore cittadino del circolo di Modica, membro di diritto nell’organigramma dirigenziale del partito e Maurizio Livia, militante di lungo corso, eletto componente del direttivo con ampio consenso degli iscritti. Per entrambi, Il meritato riconoscimento al percorso politico e all’impegno profuso negli ultimi anni a favore della comunità politica di Fratelli d’Italia.
“Il coordinamento provinciale – afferma Marco Nani’ – è la struttura portante di un partito politico, in grado di fare da ponte fra le istanze dei diversi territori e le rappresentanze istituzionali e, allo stesso tempo, di far conoscere quanto promosso e realizzato a diversi livelli istituzionali.”
“Ringrazio il circolo di Modica – prosegue il coordinatore cittadino – per l’attiva partecipazione al congresso provinciale e la capacità di fare sintesi nell’affrontare i temi interni al partito, presupposti necessari per le sfide che ci attendono nell’affrontare le problematiche del territorio.”
Il coordinamento cittadino, gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti della sezione modicana – conclude la nota di Marco Nani’ – esprimono i migliori auguri di buon lavoro al neo coordinatore provinciale, Giovanni Moscato, e a tutti gli eletti del direttivo. Ringraziano, per il continuo sostegno nell’attività politica del territorio, il Sen. Salvo Sallemi e L’On. Giorgio Assenza.