Cerca
Close this search box.

Avimecc Volley Modica. D: netto successo sul Partanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Avimecc Volley Modica 3

Libertas Partanna 0

Con il netto successo in tre set sulla Libertas Partanna, la formazione di serie D  dell’Avimecc Volley Modica vince il triangolare in cui oltre ai ragazzi di Ciccio Italia e il sestetto trapanese ha partecipato il Messina Volley e stacca il pass per la finale play offche decreterà la squadra che sarà promossa in serie C.

Al “Geodetico” di via Fabrizio, i giovani “Galletti”hanno giocato una buona partita contro la formazione trapanese che ha cercato di tenere botta riuscendosi soltanto nelle fasi iniziali.

Poi i biancoazzurri hanno messo il “turbo”, hanno iniziato a penetrare con continuità nella difesa ospite e hanno sbagliato meno nei fondamentali e la partita si è messa in discesa.

Dopo aver vinto il parziale d’apertura 25/17, i modicani hanno continuato a tenere in mano il pallino del gioco e nonostante la strenua resistenza della formazione trapanese l’andamento della seconda frazione è stato una fotocopia di quella precedente. Con l’identico punteggio del primo set, i giovani biancoazzurri si aggiudicano anche il secondo parziale facendo perdere quelle poche certezze ai loro avversari che nel terzo set non riescono più a tenere il ritmo e mollano anche mentalmente.

Con un facile 25/11 il sestetto della Contea fa suo anche la terza frazione e porta a casa con merito il successo che permette loro di approdare alla finale play off, dove a contendere la promozione in serie Calla formazione di coach Italia ci sarà la vincente del confronto tra Astra Volley Catania e Volley Barcellona.

La finale sarà su due confronti (andata e ritorno) con eventuale golden set. L’Avimecc Volley Modicagiocherà la prima partita di finale in trasferta e il ritorno e l’eventuale golden set in casa in quanto ha avuto il miglior piazzamento nella regolar season dove i biancoazzurri sono arrivati secondi alle spalle del Volley Paternò.    

532058
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top