Cerca
Close this search box.

Vittoria. Visita Istituzionale Manager Asp Drago a Palazzo Iacono

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Vittoria Francesco Aiello, oggi, si è incontrato a Palazzo Iacono con il nuovo Direttore dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Ragusa, Dottore Giuseppe Drago. Nel corso dell’incontro sono state affrontate diverse questioni relative alla sanità nel territorio, con particolare attenzione al pronto soccorso dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria e al servizio sanitario di Scoglitti.
Un punto centrale della discussione è stato il tema della carenza di personale medico, una situazione che continua a rappresentare un’emergenza per la comunità. Il Sindaco, prendendo atto della positività della nomina del dottore Drago, ne ha condiviso i buoni propositi, ha sottolineato l’importanza di interventi incisivi e tempestivi per affrontare le sfide presenti nel sistema sanitario vittoriese.
“Auguro, al neo Direttore Drago i migliori auguri per il suo incarico, auspicando un proficuo impegno a favore della salute e del benessere dei cittadini di Vittoria e dell’intera provincia di Ragusa”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top