Cerca
Close this search box.

Danneggiamenti a Vittoria. Scatta il DACUR per due

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria, a seguito delle tempestive indagini condotte anche con l’esame minuzioso delle immagini tratte dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area da parte del personale specializzato della Polizia Scientifica, avevano denunciato appena due giorni fa per danneggiamento aggravato e disturbo alla quiete pubblica due cittadini stranieri.

Per i due, un pregiudicato rumeno già noto alle forze dell’ordine e un tunisino la cui posizione amministrativa sul territorio nazionale è in corso di definizione, è scattato immediatamente il DACUR ovvero il provvedimento del Questore di divieto di accesso alle aree urbane.

La sinergia operativa tra il Commissariato di P.S. di Vittoria e la Divisione Anticrimine della Questura di Ragusa, hanno infatti permesso in tempi celerissimi di assicurare alla giustizia i due giovani, attivando immediatamente anche i previsti strumenti normativi che consentono al Questore, nelle sue specifiche competenze, di incidere attivamente sui comportamenti pericolosi nell’interesse primario della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

 

527011
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top