Cerca
Close this search box.

S.Croce Camerina, approvato DUP e e bilancio di previsione

Tempo di lettura: 2 minuti

La  Giunta Municipale di Santa Croce Camerina ha approvato il Documento unico di programmazione ed il Bilancio di Previsione 2024-2026. I documenti, dopo aver acquisito il parere dei revisori, saranno trasmessi al Consiglio comunale per la valutazione e l’approvazione definitiva.

“Abbiamo raggiunto questo importante obiettivo – dice il sindaco Peppe Dimartino –. Questo ci consentirà di meglio programmare e operare nell’anno a venire, fondamentale per una attività amministrativa che si basi su una attenta programmazione. Mai era avvenuto in passato che il Bilancio di previsione venisse approvato entro i termini. Nel documento sono presenti gli obiettivi strategici ed operativi dei prossimi 3 anni, con la previsione di misure importanti per i cittadini: è stato previsto un apposito capitolo per la sicurezza ed il contrasto del degrado urbano, con lo stanziamento di somme dedicate; sono state predisposte risorse importanti per contributi agli interventi di recupero delle facciate degli edifici siti nel centro storico, risorse per incentivi ed agevolazioni per le imprese e per l’apertura di nuove attività nel centro storico;  previste più risorse per la manutenzione ordinaria e straordinaria del territorio, degli impianti sportivi, del verde pubblico e per la cultura”.

 

524075
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto