Cerca
Close this search box.

A Misterbianco prima panchina rossoblu per Pippo Strano

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima uscita sulla panchina del Modica Calcio per Giuseppe Strano, il nuovo tecnico ha avuto pochi giorni per preparare la gara contro Misterbianco ma la società si aspetta una reazione soprattutto da parte del gruppo squadra impegnato in questa trasferta insidiosa.

La partita, che si giocherà a porte chiuse al Comunale di Misterbianco, vede di fronte una formazione che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato a reti inviolate nel derby contro l’Atletico Catania, reduce da una vittoria netta contro la Rocca Acquedolcese per 3-1. Una formazione ostica e ben messa in campo, che fin qui si è conquistata la zona centrale della classifica con grinta e voglia di fare.

Il Modica, dal canto suo, ha vissuto un periodo difficile, di quelli che si incontrano sempre in una stagione. L’obiettivo di squadra, staff e società è quello di uscirne presto e lavorare con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle gli ultimi risultati e tornare a dimostrare di essere la compagine mostrata nelle prime uscite di questa stagione.

“Ho visto una squadra preparata in questi primi due allenamenti – dichiara mister Strano – sono tutti ragazzi che si conoscono tra di loro e quindi in questi giorni ho visto una squadra affiatata e che lavora bene, tuttavia sappiamo che il vero metro di giudizio è sempre il campo e quindi conta vedere gli uomini nella gara di domani. Il Misterbianco è una formazione ostica, hanno grande spirito di sacrificio e lottano su tutti i palloni, quindi starà a noi fare lo stesso e far valere, poi, le qualità che abbiamo e sappiamo di avere”

Ecco l’elenco dei convocati di mister Strano in vista della sfida di Sabato contro il Misterbianco:

Portieri: Genovese, Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Vindigni.
Centrocampisti: Aprile, Guerci, Incatasciato, Palermo, Parisi, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Kebbeh, Manfre’, Savasta.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top