Cerca
Close this search box.

Calcio, serie D. Ragusa corsaro a Locri

Tempo di lettura: 2 minuti

San Luca-Ragusa 0-2

SAN LUCA: Mittica, Giampaolo, Balde, Gatto, Liepa, Diarrà, Romero, Murdaca, Pezzati, Bukva (65′ Pissas), Ficara. A disp.: Gonzalez, Calderone, Calagna, Pissas, Boulegh, Mazzone, Cataldo, Fiammenghi, Marte. All. Iannì.

RAGUSA (3-4-2-1): Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Bamba, Cess (66′ Di Grazia), Garufi, Guerriero; Gigante (57′ Cardinale), Tuccio; Manfrellotti. A disp.: Grasso, Brugaletta, Magrì, Virgillito, Vitelli, Sinatra, Romano. All. Ignoffo.

ARBITRO: Decimo di Napoli (Ferraro-Piedipalumbo).

MARCATORI: 82′ Garufi, 88′ Romano

NOTE: Ammoniti: Liepa (SL), Mbaye (R)

LOCRI. Il Ragusa si riscopre ancora una volta corsaro. Dopo Acireale, oggi a Locri ha battuto il San Luca,  conquistando la seconda vittoria di fila. Un altro passo in avanti in classifica che lascia ben sperare.

Le aquile allenate da mister Giovanni Ignoffo, dopo un primo tempo non proprio esaltante, sono cresciute nella ripresa, per quanto riguarda l’intensità di gioco, e, a fronte di un calo vistoso dei calabri, hanno messo il sigillo alla partita prima con un tiro di Garufi, al 36′ del secondo tempo, che è stato deviato in rete da un difensore locale e poi con un delizioso pallonetto di Romano che, al 43′ sempre della ripresa, ha messo fuori causa l’estremo difensore del San Luca. Un bel successo giunto quindi nel finale che vale oro in chiave salvezza.

521848
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto