Cerca
Close this search box.

Carambola 3 sponde. il modicano Turlà campione italiano junior

Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Turlà il diciasettenne modicano si riconferma Campione Italiano Juniores di carambola tre sponde.

A Calangianus, presso il Padiglione Fieristico EXPO, il giovane Turlà, tesserato con l’Asd La Biglia, si aggiudica il suo secondo titolo ai danni di uno straordinario Antonio Argento, classe 2007, di Canicattì, con il risultato di 12-8 in 40 riprese. Terzo posto per Mirko Russino e Aurora Riggio, la vera sorpresa di queste finali.

Un plauso va senz’altro agli Istruttori Federali Roberto Turlà, papà del campioncino modicano,  e Luigi Turco che in Sicilia stanno svolgendo un grandissimo lavoro con tantissimi ragazzi che si stanno avvicinando alla disciplina delle tre sponde. I centri sportivi la Scuola Biliardo la Biglia di Modica e il Green Planet di Canicattì hanno, infatti, aderito al Progetto Scuola Biliardo e Bowling 2023 della Federazione, rivolto ai ragazzi con l’obiettivo di avvicinare gli adolescenti all’attività fisica, motoria e sportiva e tesa al miglioramento del benessere e della salute.

Grande soddisfazione da parte di Stefano Gibertoni,  Responsabile Nazionale della disciplina stecca- carambola ed un plauso va senz’altro all’organizzazione.

518164
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top