Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente mortale a Monterosso Almo. Ci sono feriti gravi

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle 15,30 circa in Contrada Donna Marina vicino Monterosso si è verificato un incidente stradale con un morto e alcuni feriti gravi, trasportati a Catania in elisoccorso. Un’autobotte  della forestale, mentre transitava sulla ss.194 è sbandato e poi si è ribaltato. Sul posto Carabinieri di Monterosso Almo, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 e, come detto, l’elisoccorso. Vittima è un’operaia precaria della forestale. La donna era una precaria.  Un suo collega è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania.

  Per la donna, di cui non sono state ancora rese note le generalità, non c’è stato nulla da fare. In corso i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

“Apprendo con grande dolore la notizia della morte dell’operaia della squadra antincendio della Forestale, rimasta coinvolta, nel Ragusano, nell’incidente dell’autobotte sulla quale viaggiava al rientro dal servizio – dichiara il presidente della Regione, Renato Schifani -. Una tragedia che colpisce ancora una volta, purtroppo, coloro i quali svolgono per la Sicilia una preziosa funzione di presidio del territorio e di tutela dell’ambiente. Alla sua famiglia e ai suoi colleghi va il mio personale cordoglio, quello del governo regionale e di tutta la comunità siciliana. Agli altri operai feriti vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione».

 

 

516595
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto