Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, ad Agrigento alcolici vietati per Akragas-Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Niente alcolici prima e durante la partita di Coppa Italia di Serie D fra Akragas e Ragusa Calcio. Lo ha deciso l’amministrazione comunale di Agrigento con una ordinanza firmata dal sindaco Francesco Miccichè.

Il provvedimento è stato deciso, così si legge nel documento, “come misura precauzionale per evitare episodi criminosi, risse e disordini a cautela della pubblica incolumità”.

Il divieto imposto dal Comune è per domenica 3 settembre dalle 13 alle 18 e riguarda tutti gli esercizi commerciali nella zona dello stadio Esseneto ma è stato esteso anche ai rivenditori ambulanti che di solito vengono allestite nelle vicinanze della struttura sportiva in occasione di eventi capaci di attrarre un grande pubblico.

515519
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto